Mad

Invio Messa a Disposizione per il personale della scuola.

Cos'è

Si rende noto che , in base alle disposizioni presenti nell'ordinanza del MIM n. 115135 del 25 luglio 2024, non sono più ammessi invii di MAD alle istituzioni scolastiche, di ogni ordine e grado. Il nostro Istituto ha sospeso quindi la relativa funzione. Secondo la medesima ordinanza, a far data dal 1 settembre 2024, sarà possibile rispondere , purchè si sia in possesso del titolo che sarebbe necessario per accedere alle GPSdella specifica classe di insegnamento, agli interpelli che verranno emessi tramite il sito e pubblicati all'albo pretorio. Ogni interpello sarà specifico per una posizione particolare e si potrà quindi rispondere per quella supplenza , tenedo conto delle informazioni che verranno fornite.

Come si accede al servizio

Servizio sospeso

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Cosa serve

Rispondere agli interpelli sull'albo pretorio.

Tempi e scadenze

Scaduto

Contatti

Tel: +39 0383 41759

Email: pvic827005@istruzione.it

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.

A cosa serve

Per lavorare come docente.

Descrizione breve

le mad sono state sostituite dagli interpelli disponibili, se in possesso dei titoli , sull'albo pretorio.

Tag pagina: Servizi