Laboratorio informatico Dante

Il laboratorio di informatica è una risorsa preziosa per aiutare i nostri studenti a sviluppare competenze digitali fondamentali. Qui imparano le basi dell'informatica e l'uso di semplici software educativi. Queste competenze digitali sono essenziali nella società moderna e preparano i nostri studenti per il futuro.

Il laboratorio della Dante ha a disposizione 10 computer di tipo fisso, completi di tutta la dotazione essenziale e collegati on line tramite la nuova linea wireless così da permettere a studenti e maestre il vasto uso degli applicativi che possiamo trovare sul web.

Crediamo che il nostro laboratorio sia una valida opportunità per introdurre i nostri alunni nel mondo dell'informatica che oramai ci circonda.